Ottantenne cade da un albero su una fascia, recuperato del Drago Vvf e trasportato in codice rosso al San Martino

È successo a Bogliasco, in via Fritallo, poco dopo le 10:00 di questa mattina L’anziano è stato recuperato dall’elicottero dei Vigili del fuoco con il verricello e trasportato urgentemente al nosocomio regionale

Grave incidente, questa mattina, a Boglisco, al confine con Sant’Ilario, dove un uomo di 80 anni che si era arrampicato sopra un albero, forse per raccogliere della frutta, è precipitato al suolo causandosi un serio trauma al rachide.

Sul posto, il 118 ha inviato l’automedica Golf 6 e l’ambulanza della Croce Verde di Bogliasco. Alla luce della gravità delle condizioni dell’infortunato e della sua età e del luogo impervio dove è successo l’incidente è stato fatto intervenire anche l’elicottero Drago dei Vigili del fuoco che ha issato a bordo l’uomo con il verricello dopo che il personale sanitario a bordo del velivolo era sceso a terra per stabilizzarlo e imbragarlo sulla barella.
L’anziano è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.
Foto di Francesca


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.